Chi Siamo

chi-siamo-dtl-group-autotrasporti-depositi-trasporti-logistica-magnago-milano-immagine-L380La DTL Group Srl nasce dalla volontà ferrea di Antonio De Notar di intraprendere questo tipo di attività professionale. La sua passione nasce fin dall’infanzia prendendo ispirazione dal padre Rosario, egli stesso camionista. Si ricorda – a proposito di questa vocazione – un episodio che risale a quando Antonio era appena un bambino di sei anni… mosso dalla curiosità riuscì a nascondersi nella cabina del camion di Rosario con grande disappunto dello stesso quando lo scoprì già però durante il viaggio!

L’attività professionale di Antonio inizia poi – a livello professionale – nel 1994 quando consegue la patente C e il patentino ADR…
Nel 1999 si trasferisce a Milano ed inizia a lavorare come dipendente per una importante azienda di Segrate specializzata nel movimento terra, attività che Antonio già ben conosce grazie alle sue precedenti esperienze pugliesi.

Il primo camion di proprietà di Antonio arriva nel 2001 ed è un DAF XF, poi un secondo (un Iveco), un terzo (un altro DAF), un Mercedes-Benz, uno Scania e altri ancora fino a comporre l’attuale flotta della DTL formata da 20 automezzi.chi-siamo-dtl-group-autotrasporti-depositi-trasporti-logistica-magnago-milano-immagine-L655