Profilo

profilo-aziendale-dtl-group-autotrasporti-depositi-trasporti-logistica-magnago-milano-immagine-L380

Siamo la DTL GROUP SRL, azienda di autotrasporti nazionali ed internazionali, con sede in Magnago (MI) in un polo logistico di mtq. 2.500 di capannone coperto adibito a deposito e mtq. 15.000 di area esterna per parcheggio trattori, semirimorchi, casse mobili e/o containers, thank o cisterne  – tale polo è sito a Km 6 dall ‘Hupac di Busto Arsizio e da Km 15 dal Cim di Novara, con facile accesso alla superstrada di Malpensa e ai collegamenti autostradali con A 4, A 8, A 26, operiamo già da diversi anni presso i vari Terminal Intermodali (Busto Arsizio, Novara, Mortara, Segrate, Melzo, Verona Etc).

Annoveriamo tra i  nostri clienti HOYER SA, HOYER SRL, DFDS SPA, CANIL SPA,  ANSORGE GMBH, LEVORATO MARCEVAGGI SRL, VOTG SRL, RINNEN GMBH, ADAMI TRANSPORTI SPA, NOTHEGGER GMBH, PANALOGISTICS SA, HAR VAESSEN, JAN DE RIJK, EIMSKIP, THOS CARR & SON, FERCAM SPA, VAN DIJK TRANSPORT, TIPES SPA, TRANSPED EUROPE GMBH, WETRON LOGISTICS AND TRANSPORTS, H. ESSERS TRANSPORT COMPANY, NEELE-VAT LOGISTICS ITALY SRL, TRADECOR SRL, REICHENDER ITALY SRL, KALTEIS TRANSPORTE SPEDITION  ETCC.

Il nostro parco veicolare si struttura in 22 trattori stradali tutti muniti di impianto satellitare , ADR con relativo compressore per scarico Thank, motrici di  portata utile 100 q.li centinate, copri e scopri  un furgone per consegne espresse e uno per officina mobile H 24; abbiamo a disposizione una varietà di  pianali  20/30 piedi ed altri 40/45 piedi, centinati copri/scopri e alza e abbassa con buca coils e carrellone ribassato per trasporti di macchine operatrici ; i nostri autisti sono  tutti muniti di ADR, alcuni di patentino ISOPA e svolgono il lavoro in modo professionale e capace; abbiamo sempre i nostri  disponenti  a disposizione per ogni evenienza h 24 – con relativi numeri per ogni emergenza.

Abbiamo altresì un magazzino logistico, munito di carrelli elevatori  per  ogni tipo di scarico.

Siamo dotati di piccola  officina sia per quanto concerne interventi sulla  parte meccanica, gommista e riparazione di casse mobili, container e semirimorchi.

La struttura è dotata di impianto di sorveglianza sia con guardia notturna che con allarme collegato con le forze dell’ordine.